Coud Competence Center

Cloud Competence Center

Enway ha maturato negli ultimi anni una profonda competenza nel settore Cloud, supportando le aziende clienti nelle fasi di valutazione tecnico-economica, progettazione, migrazione, monitoraggio e governance di progetti ad elevata complessità ed impatto aziendale.

Accompagniamo i nostri clienti nel percorso di adozione consapevole della tecnologia Cloud con un approccio inizialmente agnostico rispetto allo specifico cloud provider, andando quindi a privilegiare le esigenze tecniche e di conformità del cliente e un possibile pricing.

In questo percorso, Enway ha nel tempo integrato al proprio interno risorse con specifiche competenze verticali sui principali cloud provider: AWS, Google, Azure, OCI, Alibaba.

Supportiamo i nostri clienti con soluzioni e percorsi tailor made su molteplici servizi:

Vuoi
informazioni?

Ingegneria e Automazione

>

Automatizza i processi, incrementa la sicurezza e riduce i rischi.

Trasforma il modo di gestire le applicazioni: monitoraggio, ottimizzazione e governance automatizzate conformi alle specifiche definite.

Supportiamo il core business e progettiamo il percorso di innovazione in qualsiasi multicloud ibrido.

Architecture

Cloud

Erogare servizi IT in maniera flessibile, scalabile e veloce.

Infrastructure Outsourcing

Competenze di professionisti, nelle più moderne tecnologie, per portare ai clienti le soluzioni più efficienti siano esse On Cloud, On Premise oppure Hybrid.

Network

L’evoluzione delle tecnologie, la migrazione verso il Cloud e alle reti virtualizzate richiedono competenze specifiche di operatività, soddisfazione degli utenti ed affidabilità del progetto a fronte di nuove funzionalità.

Service oriented architecture

La creazione di ecosistemi orientati ai servizi, integrati e distribuiti, sono la base di ogni paradigma architetturale.

Devops

Cultura organizzativa a supporto della business agility.

Security Services

Digital Transformation

Enway, il giusto partner per il tuo percorso nella digital transformation.

Cloud Transition

Obiettivo principale del processo di Cloud Migration è garantire che dati e applicazioni siano ospitati nell’ambiente IT maggiormente adeguato, analizzando costi e prestazioni.

Verifichiamo l’impatto sui processi di business e management e analizziamo quelle relative alla user experience per avere ampia visione sui KPI.

Modernizziamo le applicazioni rendendole più flessibili e in linea con le esigenze del business.

SaaS e in generale la componente applicativa, fanno da guida alla transformation.