I nostri servizi
in ambito di comunicazione
Sulla base delle competenze maturate, ENWAY ti offre una consulenza completa e personalizzata per creare nuove identità di brand e realizzare strategie di comunicazione mirate alla definizione e alla realizzazione dei tuoi obiettivi.
- CONTENT CREATION
- SVILUPPO APP
- GRAPHIC DESIGN
Web Development
Creazione Sito Web, Creazione e gestione E-Commerce, SEO & SEM, Ristrutturazione, Blog Post, Manutenzione Aggiornamenti, Backup
Definiamo la presenza online della tua azienda, progettando e realizzando siti web su misura. i siti web che realizziamo sono concepiti in base alle esigenze del cliente e in funzione di un’analisi approfondita del suo business, informazioni preziose che ci consentono di pianificare una precisa strategia di comunicazione per il raggiungimento di obiettivi concreti.
Grazie alle nostre competenze in termini di programmazione e grafica creiamo siti istituzionali ed e-commerce, intuitivi e user friendly che rispecchiano l’identità aziendale.
I siti realizzati sono semplici da utilizzare, gestire e aggiornare, grazie all’impiego di CMS (Content Management System) alla portata di tutti; questo significa che potrai inserire contenuti, immagini, prodotti e articoli sul tuo blog in totale autonomia.
CRM
Custom Relationship Management
Mailchimp
Registriamo i tuoi clienti. Gestiamo le tue liste. Attiviamo campagne di Mail Marketing
Content creation
Custom Relationship Management
- Copywriter per la scrittura dei tuoi contenuti
- Fotografo per immagini professionali in HD del tuo business
- Videomaker per girare video accattivanti
- Graphic Designer per loghi, brochure, Gift Card, infografiche, etc.
Social Network
Vuoi che i tuoi Social non siano solo una statica vetrina?
Essere presenti oggi sui social network, significa far parte di comunità virtuali; comunità nelle quali si generano conversazioni.
Una strategia di social media marketing si occupa di veicolare il tuo business verso nuovi clienti grazie a campagne mirate. Ottimizzeremo la tua presenza social, gestendo le tue pagine per creare una relazione con i clienti e farti conoscere da utenti profilati.
La comunicazione che verrà messa a punto, sarà pertinente e precisa, finalizzata non solo a risultati da ottenere sul breve periodo, ma anche a traguardi sul medio e lungo termine. In più, una costante presenza sui social contribuirà a rafforzare e a consolidare la brand identity: gli eventuali vuoti lasciati dall’assenza su su Instagram o su Linkedin saranno destinati a essere riempiti dalla concorrenza.
Va detto inoltre che gli aggiornamenti saranno costanti, sia per adattarsi alle tendenze dei consumatori (o influenzarle) sia per dare la sensazione di essere un’azienda dinamica e attenta alle esigenze degli utenti.